Villetta Castello di Baida

Deliziosa villetta per chi ama la natura, l'arte, il confort, il mare e l'assoluto relax.
La villetta è situata in un luogo di assoluta bellezza alle pendici del Monte Sparagio alto circa 1110 m è il rilievo più alto della provincia di Trapani, a pochi passi dal castello di Baida, costruito su una piccola elevazione  che domina l'odierna frazione di Balata di Baida.
Deliziosa villetta per chi ama il mare, la natura, l'arte e il comfort grazie alla sua posizione strategica  vi consente di raggiungere in soli 5 minuti la baia di Guidaloca, Scopello e l'affascinante Riserva Naturale dello Zingaro e in mezz'ora potete visitare San Vito lo Capo, Erice, Trapani e le isole Egadi. Inoltre si può raggiungere Segesta con il suo stupendo teatro greco e le terme segestane dove potrete godervi un bagno caldo di benessere.
La villetta è dotata di giardino privato, con una splendida veranda, barbecue e forno a legna; all'interno si trova una cucina in muratura con forno, microonde, ferro da stiro, frigorifero, lavatrice e TV con un'accogliente soggiorno e un bagno; la zona notte è in un soppalco dove vi è una cameretta con due lettini e una stanza matrimoniale da qui è possibile ammirare grazie ad una grande finestra un bellissimo panorama.
A pochi passi dalla villetta c'è un maneggio che vi consente di fare delle passeggiate sia in montagna che lungo la costa di Scopello; per gli amanti della buona cucina ci sono dei ristorantini tipici e delle ottime pizzerie.
Per raggiungere la villetta provenendo sia dall'aeroporto Falcone Borsellino  che Vincenzo Florio l'uscita è Castellammare del Golfo,  arrivati in paese potete contattare il proprietario che vi accompagnerà sul posto.

Servizi e comfort:

  • Mare a 5 minuti
  • Aria condizionata
  • Posto auto
  • Biancheria inclusa
  • Lavatrice
  • Congelatore
  • Televisore
  • Microonde
  • Ferro da stiro

3 Replies to “Villetta Castello di Baida”

  1. catalina g. recensione

    1 ago 2017

    FANTASTICA!!!

     

    Castello di Baida, 91014 Castellammare del Golfo, Italia

    Data del soggiorno

    3 lug 2017

    Voti utili: 0/0

    La casa è Fantastica, pulita, accogliente…la lista dei suoi pregi è lunghissima. Una bellissima vista sulle coline, il silenzio, le stelle… Grazie Anna!! con affetto, Catalina, Sophie e Silvio

  2. Sono molto felice e orgogliosa nel sentire queste bellissime parole, grazie io sono felicissima di avervi ospitato e mi piacerebbe ospitarvi nella prossima vacanza che farete in Sicilia, siete stati meravigliosi. Saluti da Giuseppe Anna Giovanni Rosanna e Alex.

  3. Casa favolosa, ricca solo di regi, posto vista relax….tutto stupendo, persone semplici ospitali gentili.ed educatissime, esperienza consigliata e da ripetere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*