Villetta Castello di Baida

Laura C.                                                             la casa dei sogni…..

La casa dei sogni…. Perchè????? Credevamo che non esistesse invece dopo esserci stati e aver potuto gioire di tutte le bellezze che ci hanno circondato in questa vacanza possiamo dire che la casa dei sogni esiste veramente e con essa anche la fantastica vacanza che ci ha accompagnati. All'inizio la nostra scelta tra tutte le proprietà della gentilissima e straordinaria signora Anna era caduta su un bellissimo attico nel complesso Arcobaleno a Castellammare del Golfo. Poi abbiamo optato per questa incantevole villetta alle pendici della montagna dotata di ogni possibile e inimmaginabile confort dentro e fuori!!! Non potete immaginare le enormi attenzioni che la signora Anna ha scrupolosamente adottato per rendere la permanenza nella villa il più gradevole e fantastico possibile. Siamo stati accolti da una cortesia disarmante e da una geniale e perfetta architettura studiata in ogni minimo dettaglio. Massima pulizia e cura negli accessori in dotazione, perfetta rispondenza alla descrizione oltre ogni aspettativa. Posizione strategica per visitare tutte le spiagge e le bellezze di questa meravigliosa terra. Dopo una giornata di mare, il relax che dona questo posto è straordinario assieme alla brezza che rinfresca le calde serate siciliane. Un ringraziamento speciale alla signora Anna che considera i suoi ospiti come degli amici. Ci mancano tantissimo le serate passate nella veranda a guardare le stelle dopo aver gustato ottime grigliate. Un abbraccio alla signora Anna e al marito da Cristiano e Laura. Speriamo a presto!

La mia risposta

La ringrazio per la bellissima recensione siamo veramente contenti delle belle parole nei nostri confronti che mettiamo giorno dopo giorno il nostro impegno con la speranza di sodisfare i nostri clienti rendendovi tutti nostri amici. A presto Anna e Giuseppe

Mariangela S.                                                      Vacanza indimenticabile!!!

Come sentirsi a casa nonostante i 1500 km di distanza? Beh basta andare ad alloggiare nella villetta di Anna e Giuseppe. Abbiamo trovato una casa molto accogliente e pulita. I proprietari sono persone molto gentili e cordiali. Siamo stati proprio bene, la casa è completa di tutti i comfort anche più del previsto. La posizione è stupenda, la location è molto rilassante e volendo girovagare per la Sicilia i percorsi sono molto comodi e a portata di mano. Vale la pena di provare!!!! Difficilmente si trova una casa vacanza così ben dotata. Bravi e complimenti ancora per il vostro buon gusto. Grazie per l'accoglienza e per le premure che ci avete riservato sia all'arrivo che alla partenza. Mariangela Gianni Francesca Elena Matteo.

La mia risposta

Famiglia stupenda !!! difficilmente si trova una famiglia così educata e bravi. Grazie per averci scelto sono felice di avervi avuto miei ospiti ciao da Anna Giuseppe e famiglia.

Armanda C.                                                   MERAVIGLIOSA VACANZA IN SICILIA

Abbiamo soggiornato in questa splendida villetta a luglio. Prima di tutto vogliamo ringraziare Anna e Giuseppe per la calorosa accoglienza e per le loro premure. Le foto non rendono giustizia alla bellezza e tranquillità del luogo. A pochi chilometri le spiaggie più belle della provincia, i siti archeologici più interessanti della zona, le città di Palermo, Trapani e Erice. Una vacanza meravigliosa che consigliamo a tutti.

La mia risposta

Una famiglia meravigliosa, pulita, ordinata in ogni particolare, persone molto gentili e semplici, persone che ospiterei volentieri tantissime altre volte con priorità sugli altri, non potevo i, non potevo aspettarmi persone migliori, sono felice di averli ospitati, grazie ancora a presto. Anna

Emily K.                                                  Beautiful home in the mountains                                                                                                             Castello di Baida, 91014 Castellammare del Golfo, Italia

We had a lovely 10 day stay in this beautiful house. It is nicely located in the middle of the beautiful mountains, surrounded by sheep and cows. Still it was also near some stunning beaches (12 minute drive) and the town center (20 minute drive). The house was comfortable and had everything you needed. Anna and her family were incredibly hospitable and always ready to help in case we needed anything. They like to become friends with the guests that are staying in their house and would sometimes spontaneously come by to see if everything was alright. It was a wonderful stay and we will miss the peaceful environment, the gorgeous view and Anna's warm, hospitable personality so much!

La mia risposta

I'm delighted to have you hosted, you left me a wonderful memory, if you decide to make another trip here would make me much pleasure to see you and welcome you to our holiday home, thanks for everything. Sono felicissima di avervi ospitato, mi avete lasciato un bellissimo ricordo, se decidete di fare un altro viaggio da queste parti mi farebbe tanto piacere rivedervi e ospitarvi nella nostra casa vacanze, grazie di tutto.

Dominique V.                                           Logement et accueil exceptionnel

                                                  Castello di Baida, 91014 Castellammare del Golfo, Italia

 

La Villeta Castello di Baida est une maison très agréable, joliment décorée, très propre, avec tous les équipements nécessaires pour passer un très bon séjour. Le jardin de la maison est également très bien agencé et permet de profiter pleinement de l'extérieur. Tout est prévu pour que le séjour se passe à merveille. Un véritable petit coin de paradis à la campagne à 10 minutes de Castellamare. La maison est idéalement située pour visiter la Sicile orientale (Trapani, Palerme, Ségeste, Marsala, Zingaro …), et profiter des plages à proximité. L'accueil des propriétaires, Anna et Giuseppe et leurs enfants, a été exceptionnel, ce fut une très belle rencontre que nous n'oublierons pas. Anna et Giuseppe ont été très disponibles pour nous donner les meilleures informations pour notre séjour et toujours prêts à rendre service. Nous gardons un excellent souvenir de ce séjour.

 Paola U.                                                                Sentirsi a casa propria …

 Sentirsi a casa propria pur essendo a molti chilometri. Un posto incantevole dove trovare pace e serenità. Non poteva essere altro che il massimo dei voti."

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*